top of page
94747356_10222656726351863_8182861311126798336_n.jpg

Ciao, sono Arianna Guarnieri

pedagogista

Da circa 17 anni lavoro  con passione e motivazione per aiutare genitori e figli nel difficile compito del crescere insieme tra le fatiche quotidiane, lo stress della vita frenetica, le difficoltà scolastiche, le regole da negoziare e le regole violate, i conflitti, i mille e più consigli “se fai così…” dispensati a mamma e papà.

In questi anni di pratica pedagogica ho aiutato decine di bambini e ragazzi, anche con disturbi dell'età evolutiva, a potenziare le proprie abilità e competenze, ho aiutato decine di genitori a trovare in loro stessi la strada per essere fiduciosi, autorevoli, empatici, capaci di dare limiti chiari e giusti spazi di libertà.

Lavoro per costruire un mondo in cui le relazioni familiari siano meno connotate dallo stress, dal conflitto e siano più gratificanti, in cui i genitori si sentano maggiormente sicuri, positivi e possano crescere figli felici e forti.

Ho creato il mio percorso teorico - pratico “Crescere genitori consapevoli” per contribuire alla diffusione di una nuova cultura genitoriale ed alla crescita delle persone, ispirare il loro cambiamento, affinché ognuno trovi la propria strada verso il benessere e l’auto-realizzazione.

Come pedagogista sono qui per

Aiutarti migliorare le tue competenze e conoscenze che ti faranno sentire più sicuro come genitore, meno in balia di paure e sensi di colpa.

 

Aiutarti a trovare nuove modalità di comunicazione e relazione più serene, equilibrate e gratificanti

per tutta la famiglia

 

Aiutarti a scegliere e diventare

il genitore che vuoi essere.
 

 

  • Instagram
  • LinkedIn Icona sociale

Arianna Guarnieri

Prenota la tua chiamata di svolta gratuita

Compila il modulo per fissare un appuntamento gratuito di mezz'ora con me.

Mi potrai raccontare ciò che ti mette in difficoltà oggi, quali cambiamenti vorresti ottenere.

TI illustrerò il mio percorso: diventare il genitore che vuoi essere è possibile. 

bottom of page